Comune di Mallare - Provincia di Savona - Liguria

mercoledì 21 aprile 2021

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Comunicato del Sindaco in relazione all'emergenza COVID - 19 ed al pagamento delle pensioni

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

Comunicato del Sindaco in relazione all'emergenza COVID - 19 ed al pagamento delle pensioni

Poste Italiane Spa comunica che, a seguito dell'emergenza COVID - 19, le pensioni di aprile per i titolari di conto BancoPosta, di un libretto di risparmio o id una Postepay Evolution saranno accreditate il 26 marzo.
Per chi non può evitare di ritirare la pensione in contanti, comunica inoltre gli orari di apertura al publico dell'ufficio postale di Mallare suddiviso per contigenti in base alla lettera del proprio cognome.

Documenti allegati:
Comunicazione Poste Italiane SpaComunicazione Poste Italiane Spa (37,67 KB)







Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Mallare, Via Cattaneo 11
17045 Mallare (SV) - Telefono: 019 586009 Fax: 019 586373
C.F. 00253630099 - P.Iva: 00253630099
E-mail: protocollo@comune.mallare.sv.it   E-mail certificata: comune.mallare.sv@legalmail.it
   Pec D.P.O.: mario.bertone1@ingpec.eu
Ulteriori dati D.P.O.: Responsabile DPO: Bertone Mario Giuseppe Antonio con studio a Cairo Montenotte in Via Colla 60, P.I. 00785950098, C.F. BRTMGS58D15B369X