Comune di Mallare - Provincia di Savona - Liguria

mercoledì 17 gennaio 2018

Navigazione del sito

Percorso di navigazione

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Evento meteo del 11 e 12 dicembre 2017 - Procedure per la segnalazione danni

Stampa Stampa

NEWS ED EVENTI

Evento meteo del 11 e 12 dicembre 2017 - Procedure per la segnalazione danni

La Regione Liguria - Settore Protezione Civile ha diramato un'informativa per la segnalazione dei danni occorsi ai privati, imprese e aziende agricole a seguito degli eventi meteo dei giorni 11 e 12 dicembre 2017. Le procedure seguono il consueto iter di segnalazione di cui alla DGR 1321/2016 allegata di seguito.
La scadenza per le segnalazioni è il giorno 11/01/2018

Documenti allegati:
DGR 1321/2016DGR 1321/2016 (1,57 MB)

Informativa Regione Liguria segnalazione danni 11_12 dicembre 2017Informativa Regione Liguria segnalazione danni 11_12 dicembre 2017 (118,56 KB)
Scadebza 11/01/2018






Riferimenti del comune e Menu rapido


Comune di Mallare, Via Cattaneo 11
17045 Mallare (SV) - Telefono: 019 586009 Fax: 019 586373
C.F. 00253630099 - P.Iva: 00253630099
E-mail: protocollo@comune.mallare.sv.it   E-mail certificata: comune.mallare.sv@legalmail.it